**ATTENZIONE: nell'articolo seguente sono presenti spoiler e rumors su quella che, indicativamente, con le modifiche tipiche della serie tv,sarà la trama della S3. Si saprà qualcosa di più preciso quando trapeleranno curiosità durante le riprese**
Se state cercando qualche spoiler esclusivo sulla stagione 3 di Outlander, siete arrivati nel posto giusto per trovare tutto sullo show principale della Starz!
Cominciamo con cosa sappiamo finora: come confermato su twitter dallo stesso Sam Heughan (meglio conosciuto come James “Jamie” Fraser nello show), la banda sta tornando in Scozia per girare la stagione 3. E Sam conferma questo rumor attraverso una conversazione sui social media – tra tutte le persone – con William Shatner, meglio conosciuto come l’originale Capitano Kirk nella serie originale di Star Trek, e ben noto ai fan di Outlander. Solo a Hollywood!
Per quei fan che stanno avidamente pregustando l’imminente riunione tra James “Jamie” Fraser e sua moglie Claire Fraser, GameNGuide può confermare lo spoiler della stagione 3 preferito da tutti i fan: si, ci sarà una riunione di Fraser! Sfortunatamente, però, prima che si arrivi a questo punto, dovremo vedere Jamie sperimentare la vita senza la sua amata Sassenach, e abituarsi alla vita senza di lei. Questo renderà la stagione 3 di Outlander molto diversa dalla precedente. Tuttavia, Heughan, ha anche accennato all’uscita che era molto ansioso di riunirsi con la sua co-star e buon amica Caitrona Balfe, intendendo che il ricongiungimento è imminente.


Infine, possiamo confermare alcuni spoilers aggiuntivi sulla terza stagione di Outlander che abbiamo raccolto dal resto del cast:
- Nell Hudson ha confermato che vedremo Jamie e Laoghaire insieme a un certo punto, nella nuova stagione, ma non è chiaro se il loro matrimonio sarà felice o triste
- Tobias Menzies che interpreta il doppio ruolo di Frank e del Capitano Black Jack Randall –per il quale era stato nominato per il Golden Globe come miglior attore non protagonista– ha confermato che vedremo la fine del matrimonio tra Frank e Claire. Nel finale della stagione 2 Dragonfly in Amber, Brianna – interpretata da Sophie Skelton – ha accennato che il matrimonio tra i suoi genitori non era felice, specialmente negli ultimi anni. Naturalmente, Brianna ha anche scoperto che il suo vero padre è un guerriero highlander scozzese del 1700 e non l’affabile professore di Harvard del 1940, cosa che certamente ha molto a che fare con il fallimento del loro matrimonio.
- Caitriona Balfe ha confermato che vedremo una Claire diversa – è un Jamie molto diverso – in questa stagione. Dopo tutto, dice, sono passati 20 anni da quando la coppia si è vista l’ultima volta, saranno capaci di innamorarsi ancora?
Traduzione di Iolanda
[x]
0 comments:
Posta un commento