La Geneva interpretata dalla James, la figlia maggiore, è tanto bella quanto testarda. E non solo, lei è anche petulante, viziata ed esigente con la servitù della propria casa di Helwater. Geneva è abituata ad ottenere esattamente quello che vuole, quando lo vuole. In fondo però ha una vulnerabilità – forse anche un’ingenuità - a causa della sua vita protetta. La Isobel interpretata dalla Reynolds, la sorella minore di Geneva, è calda, accogliente e genuina. Anche se più semplice di sua sorella, Isobel è intrinsecamente più simpatica e compassionevole verso gli altri. Oltre che alle star Balfe e Heughan, si uniscono ai nuovi membri del cast della terza Stagione César Domboy, Lauren Lyle, Wil Johnson, John Bell e David Berry.
Hannah James, laureata alla Guildford School of Acting nel 2014, interpreta anche il ruolo di Emma Green in Mercy Street trasmesso dalla PBS. rappresentata da WME, Luber Roklin Management, e Bloomfields Welch Management di Londra.
Da quando si laureò presso l'Oxford School of Drama nel 2015, Tanya Reynolds ha interpretato un ruolo da protagonista in Fanny Lye Deliver'd, al fianco di Maxine Peake e Charles Dance, in uscita il prossimo anno. Ha inoltre appena finito di interpretare un ruolo da protagonista nel dramma di Sky One Delicious, al fianco di Dawn French.
Le riprese sono iniziate per i 13 episodi della terza Stagione nel mese di agosto in Scozia e la produzione si sposterà in Sud Africa nel 2017. Outlander è prodotto dalla Tall Ship Productions, Story Mining & Supply Company e Left Bank Pictures in collaborazione con Sony Pictures Television.
Traduzione di Veronica.
Nessun commento:
Posta un commento