Gli attori, inclusi Sam Heughan e Caitriona Balfe, sono stati fotografati per le strade della capitale ceca mentre lavoravano intensamente all'attesissima nuova serie.
La seconda stagione, basata sul secondo libro di Diana Gabaldon – Dragonfly in Amber (L’amuleto d’ambra + Il ritorno), vede Claire e Jamie fuggire dalla Scozia e arrivare in Francia alla ricerca del Bonnie Prince Charlie.
Queste foto, scattate dai fan, ci rivelano i nuovi costumi che i nostri protagonisti preferiti di Outlander indosseranno a Parigi, quando la serie tornerà sugli schermi la prossima primavera.
Cliccate qui per vedere la gallery delle foto pubblicate sulla pagina FB di Outlander Czech Republic.
E sembra che, nella nuova stagione, il cast abbia abbandonato i colori cupi delle Highlands per tonalità più luminose.
Le star si sono anche ritagliate del tempo dalla loro pienissima agenda lavorativa per posare con i fan, che erano più che felici di incontrare i loro adorati personaggi.
Anche se la maggior parte del secondo libro si svolge in Francia e le recenti riprese hanno avuto luogo a Parigi (NdT. Il set del libro è Parigi, ma le riprese in realtà sono state fatte nel sud dell’Inghilterra, a Praga e negli studios), la maggior parte dell’azione rimane sempre in Scozia, per la gioia degli operatori turistici.
E recentemente la serie ha ripreso a filmare in varie location in giro per la Scozia.
A giugno, Dysart Harbour, nel Fife, è stato trasformato in un set settecentesco.
E lo scorso mese, due dei personaggi principali della serie, Sam Heughan e Tobias Menzies, sono stati avvistati mentre giravano un duello cruciale al Pollok Park di Glasgow.
Cliccando qui troverete tutte le foto relative alla seconda stagione.
[x]
Nessun commento:
Posta un commento