"Davvero?" Dissi, stupita. "Come puoi...sei stato sveglio per ore!"
"No, solo l'ultimo minuto o due," mi assicurò. "Mi dispiace, Sassenach. So che sei stanca e non dovrei chiedertelo...ma sono disperato". Lasciò andare il mio fondoschiena abbastanza a lungo da sollevarsi la camicia ed io, piuttosto rassegnata, iniziai a districarmi la gonna dalle gambe.
"Non mi offenderò se ti dovessi addormentare durante la faccenda", mi disse in un orecchio, sentendo la sua mano scivolare. "Non ci metterò molto. Ho solo..."
"Le zanzare ti morderanno il sedere", dissi, dimenando il mio in una posizione più comoda e aprendo le gambe. "Non ci sarebbe un modo migliore...oh!"
"Oh?", disse in tono compiaciuto. "Be', va benissimo se ti va di rimanere sveglia naturalmente..."
Gli pizzicai la natica soda e lanciò un piccolo guaito, rise e mi leccò l'orecchio. Non ero ancora abbastanza pronta così frugò in cerca del barattolo di unguento per le zanzare.
"Sei sicuro che..." cominciai dubbiosa. "Oh!" Stava già spalmando l'unguento mezzo liquido con più entusiasmo che abilità, ma il suo entusiasmo era più eccitante di quanto potesse essere l'abilità. L'avere una piccola quantità di olio di menta piperita applicata con vigore sulle proprie parti intime era una sensazione piuttosto interessante, direi.
"Fai di nuovo quel verso," disse, ansimando nel mio orecchio. "Mi piace."
da Written in my own Heart's Blood
Fantastico,meraviglioso ,stupendo avanti così .
RispondiEliminaah, l'antizanzare... ci fossero altri spalmatori così ... ^.*
RispondiEliminaLa Gabaldon, come sempre, rende eccezionale la quotidianità ^^
tsukino! siamo in luogo pubblico!
RispondiEliminama ci stai rendendo partecipi della tua quotidianità? ^.*
Shhh, segreto! ^.*
RispondiElimina^____^
RispondiEliminaIntendevo dire che, anche una cosa comunissima come un antizanzare, tra le mani della Gabaldon, diventa straordinario. ^^
ops tsukino, dipende da quali sono i parametri di "straordinario", o se sono desideri segreti? ^.*
RispondiEliminaio invece trovo nella Gabaldon altre cose straordinarie, ma forse sei molto giovane ^^
brava!
wow wow wow
RispondiEliminai commenti si fanno piccanti! calma calma calma! è vero che il caldo fa brutti scherzi
ciao ciao
quello che è bello nei libri della Gabaldon è il sesso nella vita quotidiana,tutto molto naturale.
RispondiEliminanon sono molto giovane, e neanche giovane ^.*
RispondiEliminaci sono tantissime cose straordinarie nella Gabaldon, questa è una delle tante ^^
Anonimo non trovi che l’antizanzare sia un prodotto di uso comune nella quotidianità? Prima di adesso non lo avrei mai associato al sesso (e non credo sia un pensiero comune). Ora, quando andrò al supermercato e passerò davanti agli antizanzare, non potrò più considerarli solo come tali :D
prefersico non dire altro, cadrei nel volgare! guarda gli antizanzare al supermercato. hihihihih ^.*
RispondiEliminabella la foto che ti rappresenta, curiosa anche.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo libro e, chissà, magari di incontrare la Gabaldon.
Tuskino sei una forza per antizanzare hai ragione.
RispondiEliminaw l'antizanzare, brava tsukino!
RispondiEliminafanne buon uso da oggi!
però spero per te che tu abbia anche lo "spalmatore" ^.*
RispondiElimina^___^
RispondiEliminaok!!mi tolgo da questo blog, se questo è il risultato della lettura dei libri della gabaldon.
RispondiEliminaspero non sia eccesso di ormoni primaverili adolescenziali in ritardo.
e in bocca al lupo per le vostre storie private sessuali!
tsukino forse era meglio se tu fossi stata molto giovane!
buon proseguimento!
O.o
RispondiEliminaAnonimo, ma che cos’è, colpa del caldo? Sei in quei giorni e sei particolarmente irritabile? Sbalzi ormonali da menopausa?
Cara Anonimo (troppo difficile firmarsi?), non capisco tutta questa acidità, si sta scherzando e nessuno sta parlando delle proprio storie private sessuali ( O.O MA SEI FUORI?!?!) Ti faccio solo notare che, in quell’estratto, di sesso si parlava.
Al contrario di te, io (e tutte le altre) non ho offeso nessuno! Tu non mi conosci, tanto meno sai cosa rappresentano per me i libri della Gabaldon e la Gabaldon stessa, e non lo vado di certo a spiegare a qualcuno che si permette di sparare giudizi su persone che non conosce.
Mi sembra di capire che anche tu non sia “molto giovane”, forse, anche per te, era meglio il contrario, visto l’arroganza e la supponenza dimostrata.
Sicuramente il proseguimento sarà più che buono!
Ciao
O____O sono sconvolta nonche basita: anonimo (se proprio sentivi un bisogno fisiologico di farci sapere le tue opinioni polemiche, sarebbe stato carino -ed educato- far sapere il tuo nome o comunque usare una firma), ho letto tutta la conversazione e non so davvero dove tu possa aver letto qualcosa di volgare/sessualmente personale/offensivo...quindi devo dedurre che il 'problema' sia nella tua testa e non in questi commenti.
RispondiEliminadetto questo, ti invito io stessa ad allontanarti da questo blog perchè se c'è una cosa che poco tollero è la mancanza di rispetto per gli altri; la conversazione è goliardica e se tu la vedi in modo osceno o 'ormonalmente tempestoso' evidentemente hai una mentalità più chiusa di quanto pensi.
Detto questo, grazie perchè andandotene ci hai risparmiato ulteriori commenti bigotti ad altri estratti che potrebbero avere come argomento il sesso.
In quanto admin del blog chiedo a nome del 'signor anonimo' scusa a Tsukino per essere stata attaccata senza motivo per aver espresso NON volgarmente il suo pensiero.
Methos ti ringrazio ma non era necessario ^^
RispondiEliminaNon è colpa del vostro bel blog se purtroppo siamo incappate in un troll; ho imparato a mie spese, più volte, che questo è il brutto del web.
Mi spiace che sia stato additato come un luogo frivolo e quasi peccaminoso >_<
Vi seguo da tantissimi anni e fornite sempre notizie utili e interessanti, tenendoci tempestivamente informate su tutte le novità della Gabaldon. Meno male che ci siete ^^