Sam Heughan ha anticipato che Murtagh morirà nella Stagione 5 di Outlander?
Stiamo contando i giorni al ritorno di Outlander, e il cast è in giro anticipando cosa possiamo aspettarci dalla Stagione 5. Ad un panel di ieri sera, la risposta della star Sam Heughan a una domanda su Murtagh ha fatto sussultare il pubblico - e pensare che potesse aver appena fatto spoiler sul destino di Murtagh nella prossima stagione. Ecco esattamente quello che ha detto, così potete giudicare da soli.
SheKnows ha partecipato proiezione della premiere della Stagione 5 di Outlander al 92nd Street Y, ed è stato testimone di questo scivolone potenzialmente rivoluzionario. Riferendosi all’episodio che avevano appena mandato in onda, il moderatore ha chiesto a Heughan se poteva parlare della sua “ultima scena con Murtagh.”
“Sì,” ha replicato Heughan, ma la co-star Caitriona Balfe lo ha velocemente interrotto. “No,” lo ha corretto dandogli un’occhiata di avvertimento.
“Oh! Questa scena qui,” si è corretto Heughan, facendo un gesto verso lo schermo. “Sì, posso parlare di questa.”
A questo punto il pubblico stava già brontolando: di quale altra ultima scena con Murtagh starebbe parlando, hmm?! E la battuta scherzosa successiva Sophie Skelton ci ha solo resi più sospettosi: “Ricordate quel panel in cui Sam Heughan viene licenziato?”
Anche se Starz potrebbe non essere allo stesso livello di intensità di HBO quando si tratta di spoiler, non guarderebbe troppo gentilmente al fatto che la morte di un personaggio principale viene viziata prima ancora della trasmissione della stagione. (Comunque ovviamente, Heughan non potrebbe mai essere licenziato. Mai)
Noi abbiamo promesso di non rivelare nessun altro dettaglio dell’episodio che abbiamo visto, ma diciamo solo questo: Avrete voglia di sintonizzarvi. È da molto tempo che Claire e Jamie onorano i nostri schermi, ed è stato così bello tornare.
(X)
Nessun commento:
Posta un commento