Giovedì, i canali social dello show hanno svelato la locandina con i protagonistu con lo slogan "Stand for all". Il prossimo capitolo dell'epico dramma inizia domenica 16 febbraio - oltre un anno dopo la conclusione della quarta stagione - e promette molta azione e romanticismo.
In un tweet è stato anche rivelato che il trailer completo debutterà su Good Morning America, venerdì 4 gennaio.
"Uniamoci per sbloccare la locandina ufficiale della quinta stagione di Outlander...e abbiamo appena cominciato. Sintonizzati su Good Morning America domani dalle 8 alle 9 E / P per essere tra i primi a vedere il trailer ufficiale", si legge nel tweet.
Allegato al tweet c'era la locandina ufficiale con la Balfe e Heughan che si ergono alti e uniti mentre il conflitto si presenta di nuovo. Questa volta, gran parte del dramma si concentrerà sulla relazione di Jamie con il padrino Murtagh (Duncan Lacroix) che è stato preso di mira dalle giubbe rosse, l'esercito a cui Jamie ora risponde.
La lealtà familiare sarà più profonda delle relazioni d'affari? Molto probabilmente, ma scopriamolo attendendo il trailer e guardando Outlander quando andrà in onda su Starz questo febbraio.
[x]
Indicativamente quando uscirà in Italia? Grazie! :) Paola
RispondiElimina