Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe) sono stati gli unici ad approdare in America nell’episodio finale. Perciò, nella premiere della stagione 4 potrebbero incontrare, o povare a trovare gli altri. Potrebbero essere particolarmente interessati a sapere cosa è successo alla nuova coppia di sposi Fergus (César Domboy) e Marsali (Lauren Lyle), e anche al Giovane Ian (John Bell).
Dal momento che i nuovi personaggi, sono una parte importante della storia di Jamie, è altamente improbabile che i produttori facciano morire uno di questi personaggi durante la tempesta. I lettori che hanno letto il libro “Drums of Autumn” di Diana Gabaldon sanno bene quello che accadrà successivamente a questi personaggi.
Per quanto riguarda Jamie e Claire, sono stati in fuga per quasi tutta la loro vita. Alla fine troveranno un posto che potranno chiamare casa, e cominciare a costruire la loro vita insieme in America.
Jamie ha già ceduto Lallybroch e c’è la costante minaccia alla sua vita da parte dell’agente della corona. Così, mentre lo scozzese prova a costruirsi una nuova vita e a vivere il Sogno Americano, Fergus Marsali e il Giovane Ian devono decidere se vogliono rimanere o tornare in Scozia.
In un certo senso la stagione 4 di “Outlander” potrebbe avere lo stesso format della stagione 3. Mentre Jamie e Claire vivranno la loro vita in America, c’è un’altra coppia nello stesso paese, ma in un’epoca diversa. I fan non hanno visto Brianna (Sophie Skelton) e Roger (Richard Rankin) per un po’, perciò introdurli all’inizio dello show aiuterà a portare meglio l’attenzione sulla loro storia.
(X)
Nessun commento:
Posta un commento