martedì 6 giugno 2017

Written in my Own Heart's Blood in edizione TEA

Finalmente anche la seconda parte dell'ultimo libro pubblicato della serie Outlander di Diana GabaldonPrigioniero di Nessuno uscirà in edizione TEA.
Il 15 Giugno arriverà in libreria il seguito di Legami di Sangue uscito il 1° Giugno.


Legami di Sangue:

autore: Diana Gabaldon
collana: TEADUE
dettagli: 534 pagine, libro - brossura
traduttore: Brovelli C.
su licenza di: Corbaccio
serie: La saga di Outlander
numero d'ordine serie: 15
ISBN: 9788850245239


Claire Fraser, l’affascinante viaggiatrice nel tempo protagonista della serie Outlander, si è ormai abituata alla vita dell’America nel Settecento e assiste con animo consapevole ai rivolgimenti che porteranno alla nascita degli Stati Uniti, anche se, nel 1778, agli occhi dei contemporanei, la situazione è ancora incerta. Washington ha costretto gli inglesi ad abbandonare Philadelphia e comincia a profilarsi l’indipendenza delle colonie, ma l’elemento veramente rivoluzionario nella vita di Claire è il ritorno dell’adorato marito Jamie, dato per morto, il quale scopre che Claire si è nel frattempo risposata con Lord John Grey, il suo più caro amico…
Intanto, nella Scozia del Ventesimo secolo, la figlia di Claire, Brianna, è disperata perché il primogenito Jem è stato rapito da un individuo determinato a scoprire il mistero del cerchio di pietre che fa viaggiare nel tempo. Il marito Roger si avventura nel passato alla disperata ricerca di Jem, senza sospettare che il bambino in realtà è più vicino nel tempo di quanto non creda…



Prigioniero di Nessuno:

autore: Diana Gabaldon
collana: TEADUE
dettagli: 664 pagine, libro - brossura
traduttore: Brovelli C.
su licenza di: Corbaccio
serie: La saga di Outlander
numero d'ordine serie: 14
ISBN: 9788850245093


Giugno 1778. Nell’infuriare della battaglia di Monmouth, che vede la vittoria definitiva dell’esercito guidato da George Washington, Claire Fraser viene ferita gravemente. Jamie, terrorizzato all’idea di perderla, non esita ad abbandonare la divisa di generale per restarle accanto durante la convalescenza. Ancora una volta insieme e innamorati più che mai, pur tra mille avversità, Jamie e Claire si trasferiscono Philadelphia, intenzionati a ricostruirsi una vita e determinati a trovare, insieme, un luogo da poter chiamare di nuovo, e forse per sempre, «casa». Intanto, nel Ventesimo secolo, Brianna comincia a pensare che il posto più sicuro per lei e i suoi bambini sia il passato, dove, forse, potrà ritrovare l’amato marito Roger. Ma viaggiare nel tempo con due bambini piccoli può essere molto rischioso… I pericoli e gli imprevisti per la famiglia Fraser e per i loro amici sembrano non finire mai. Tanti dolori e tante gioie, tante sorprese e tanti colpi di scena li attendono, prima di poter scrivere la parola fine a una tumultuosa avventura che supera il tempo, riscrive la storia e travolge il lettore.

Nessun commento:

Posta un commento