Ci hanno commissionato altre due stagioni di Outlander. La stiamo facendo in 11 mesi. Finiremo alla fine di maggio e la ultimeremo in Sud Africa, il che è abbastanza impressionante. E poi i lavori per la stagione 4 avranno inizio non molto tempo dopo.Outlander è un incubo logistico per il team della produzione, ma si suppone sia una serie molto divertente da girare, con il cast principale che spesso visita un gran numero di luoghi diversi. In questa stagione, Sam Heughan si riferisce al fatto che lo spettacolo si sposterà in Sud Africa, considerando che Voyager è un libro molto fitto di cambiamenti di locations, la stagione 3 impiegherà più mesi per le riprese. La serie le ha iniziate durante l'estate, ma non finirà prima di maggio. Di solito, dopo, c'è moltissimo lavoro di editing e post-produzione. Così l'attesa per vedere Outlander prendere vita alla luce del giorno probabilmente sarà più lunga.
Dato che la seconda stagione di Outlander ha iniziato la sua programmazione lo scorso Aprile, se le riprese degli episodi finiranno a Maggio, è probabile che passerà più di un anno tra due stagioni. C'è sempre la possibilità che Outlander inzi la messa in onda dei primi episodi della stagione 3 prima che la produzione abba finito, ma vengono i brividi solo a pensare allo stress che potrebbe causare. Avviseremo non appena la Starz annuncerà una data ufficiale della premiere, ma non ci si aspetta che i nuovi episodi escano prima del solito.
Le buone notizie? Starz ha rinnovato Outlander per due stagioni, e Sam Heughan dice che la produzione della stagione 4 avrà inizio subito dopo la fine dei lavori per la stagione 3, il che significa lo show si porterà avanti per il futuro.
[x]
Un sacco di serie tv fanno uscire le prime puntate quando stanno ancora finendo di girare le ultime... per non contare tutte le pause durante la messa in onda per festività ecc. quindi sono fiduciosa! Penso uscirà intorno maggio/giugno!:D
RispondiElimina