...ci pensa Diana!
Quando Outlander ha debuttato lo scorso anno, è stato pubblicizzato come una "serie staccata" di Game of Thrones. Anche se lo show storico ha qualche somiglianza con la serie della HBO in cui letteralmente nessuno è mai al sicuro (MAI), Outlander è stato grandemente elogiato da critica e fan e il finale stellare della prima stagione non ha lasciato alcun dubbio che la serie sta in piedi da sola.
Tuttavia, c'è una cosa che lo show Starz non scuoterà mai: i suoi creatori e il cast hanno incredibilmente la bocca chiusa su eventuali spoiler.
Quando Sam Heughan e Caitriona Balfe sono stati all'Entertainment Weekly Lounge del ComicCon insieme all'autrice Diana Gabaldon e allo showrunner Ronald D. Moore, ci hanno regalato una divertente anticipazione: "Honeypot" è la parola che userebbero per riassumere la prossima stagione.
Si può definire "honeypot" come "uno che è attraente o desiderabile" (Heughan in tutta la sua gloria a torso nudo: ci siamo!) o "fonte notevole di soldi"...cosa significherà tutto ciò?
(patata..o passera...ricordate la scena della depilazione in L'Amuleto d'Ambra?)
Nel video qui sotto ci sono ulteriori informazioni su cosa aspettarsi nella stagione 2...
Nessun commento:
Posta un commento