Immagine di WeSoNerdy |
Sabato 11 luglio 2015 alle ore 16 (l'1 di notte in Italia) al Comic Con di San Diego si è tenuto il panel di Outlander sulla seconda stagione della serie targata Starz.
Per prima cosa, iniziamo con i partecipanti. Le star Caitriona Balfe (Claire) e Sam Heughan (Jamie) si uniranno ai produttori esecutivi Maril Davis e Ronald D. Moore, così come l’autrice Diana Gabaldon. Anticipiamo molte delle storie della prima stagione, scoop sulla seconda e anche alcune domande su come tutto questo si riconnetterà ai libri. Il panel si terrà nella sala 20; anche se non è ampia come il cavernoso salone H, è una delle più ampie sale eventi che il San Diego Convention Center può offrire.
**In fondo al post potrete vedere il video completo del panel**
->qui potrete vedere le immagini del cast al ComicCon di San Diego 2015<-
3:50 – Stiamo aspettando online per l’inizio degli aggiornamenti. Restate collegati!
4:00 – Ecco l’ordine in cui saranno seduti i partecipanti, da sinistra a destra: Diana, Sam, Caitriona, Maril, Ron.
4:05 – Il gruppo è nell’edificio! Ovviamente, c’è stato un applauso di massa, e Cait si è presa un momento per fare uno scatto veloce al pubblico in platea. Ricordate che partecipare a tutto questo è qualcosa di molto inusuale anche per il cast, ed è altrettanto speciale per loro trovarsi di fronte a così tante persone.
4:06 – Moore ha portato una clip della seconda stagione da mostrare. L’anteprima scorre ad alta velocità, ma c’erano riprese di Claire incinta, alcune scene di sesso sensuali e una vetrina della nuova location che è Parigi.
Quando avremo una clip ufficiale, saremo in grado di ottenere di più dall’analisi.
**la clip non è ancora disponibile**
4:09 – Diana scriverà un episodio della seconda stagione!
4:11 – L’avrete probabilmente già sentito in altre interviste, ma la seconda stagione sarà più difficile da adattare per Moore e il suo team. Succedono tantissime cose.
4:14 – Ron e Maril chiariscono che loro cercano sempre di riportare la storia ai libri, anche se ogni tanto devia altrove.
4:15 – Consegna di alcolici!
4:17 – Lettura di molte frasi sfacciate in corso. Con la speranza che venga postato un video prima o poi; è molto più divertente dal vivo che se raccontato da qualcuno successivamente
4:21 – Nessun cameo per Diana nella seconda stagione. Nel frattempo, Sam finge di essere irritato quando Cait fa riferimento a tutti i nuovi uomini attraenti di questa stagione.
4:25 – Il 29 settembre verrà rilasciato il DVD (della seconda parte della prima stagione). Un sacco di tempo prima delle vacanze!
4:26 – Adesso, un video degli errori. Proveremo a fare qualcosa su questo se il video verrà rilasciato online. Errori classici, ma ancora una volta, non così divertente raccontato per iscritto.
4:27 – Sam ama fare le scene più fisiche, e gli piace andare a cavallo.
4:30 – Ci sarà meno kilt nella seconda stagione.
Sperando che questo porti a meno persone che chiedono a Sam cosa c’è sotto.
4:31 – Diana conosce l’ultima scena dell’ultimo libro. Iniziano anche le domande dei fan.
4:33 – Moore ha imparato che può fare DAVVERO freddo in Scozia a volte.
Nella nostra testa ci immagiamo una situazione da pesce fuor d’acqua.
4:36 – A volte è difficile per Cait lasciare il lavoro sul set.
È qualcosa di cui abbiamo parlato personalmente con Sam in un intervista di qualche tempo fa.
4:38 –Si parla molto del diverso tipo di abiti a Parigi, e di come Cait non veda l’ora di indossare molti di questi.
4:40 – Sam viene vestito da pirata dalla moderatrice Kristin Dos Santos, in quanto vincitore della votazione sul sito di E!online qualche mese fa. In pratica, lui è Colin O’Donoghue di “Once Upon a Time”.
4:44 – Sam sta molto al gioco, il che è un modo carino per ringraziare i suoi fan per il loro sostegno.
4:48 – Sam loda Tobias Menzies nuovamente, e il panel termina con un filmato della seconda stagione.
->QUI potete trovare il LiveTweeting dell'evento
[x]
Nessun commento:
Posta un commento