(video a fine articolo)
L'attesa sta finalmente per finire per i fans di “Outlander”(per noi finita tra ieri e oggi *gaudio maximo*), ma sembra che il periodo della luna di miele per i piccioncini dello show, Jamie e Claire, stia anch'esso volgendo al termine.
“L'episodio del matrimonio è stato bellissimo ed era l'inizio di questa relazione, ma ora la vedremo svilupparsi,” ha detto Sam.
Quando lo show tornerà con i prossimi otto episodi della prima stagione, sabato, i neo sposi si troveranno in disaccordo per la prima volta, ha raccontato Heughan. Ma prima, Jamie dovrà salvare Claire (Caitriona Balfe) dalle grinfie di Black Jack Randall (Tobias Menzies), che è il momento in cui lo show è terminato a metà di stagione.
“Riprenderemo da dove abbiamo lasciato, quindi con Jamie alla finestra,” ha detto Heughan. “E poi ci sarà un flashback di quando Jamie scopre [che Claire è stata catturata], e di cosa attraversa per salvarla. E da quel punto in poi, succedono molte cose. C'è molta avventura, molti litigi nella relazione tra Jamie e Claire e il loro rapporto verrà messo alla prova.”
Anche dopo la loro solida reunion, Jamie e Claire affrontano sempre più ostacoli nel seguito della stagione, e Heughan racconta una trama che potrebbe shockare i nuovi telespettatori dello show. Ma i fans dei libro non saranno sorpresi.
“Ci sono delle cose piuttosto terribili che accadono a Jamie,” dice Heughan del suo personaggio. “Dove giungiamo alla fine della stagione è piuttosto indefinito, ma anche abbastanza soddisfacente.”
Nessun commento:
Posta un commento