Outlander sta per comincare le riprese della seconda stagione, e come i lettori dei libri sanno, ci sono delle nuove mete per Jamie e Claire. Le nuove location sono in Scozia e in Francia. Il produttore esecutivo Ron Moore ha recentemente affermato che tenteranno di filmare in Scozia il più possibile, ma ammette che qualcosa come Praga potrebbe rappresentare la Parigi del 18esimo secolo. Perché non Parigi stessa? La risposta in linea di massima è che Parigi non è più la Parigi del 18esimo secolo.
Sam Heughan, che interpreta Jamie Fraser, ha twittato all'inizio della settimana:
Tornato nel mondo di @Outlander-Starz #upgrade #NuovoOrologio #nuovoCast #NuoviStudios |
“A charaid” è “amico mio” in Gaelico “Tulach Ard” è il grido di guerra del Clan MacKenzie |
Ma gli attori sono appena tornati sul set, lo staff dei dietro le quinte è stato impegnati al lavoro. A gennaio, la costume designer Terry Dresbach stava parlando del meraviglioso impegno collaborativo con il suo team.
Al momento, saranno probabilmente all'inizio della preparazione delle prove-costume, lezioni di accento e cose così.
La cosa a cui pensano molte persone sono i nuovi membri del cast. Senza fare spoiler, Roger adulto, Brianna, Lord John Grey, il giovane Fergus e Bonnie Prince Charlie sono in cima alle liste del fantasy-casting dei fans.
Finora, abbiamo solo notizie riguardo al casting di un cane.
Non voglio far emozionare troppo tutti ma potremmo aver trovato il nostro Bouton! #avetechiestonoziesulcasting ! |
Forse potremmo dare un'occhiata a questi nuovi personaggi nei loro costumi e avere un assaggio di girato al Comic Con di San Diego, previsto dal 9 al 12 luglio, 2015. Il sito ufficiale di Outlander, i social media e la Starz stanno promuovendo un contest per una gita al Comic Con, tutta pagata per i fans di Outlander che vinceranno il concorso. È difficile che metterebbero in piedi tutto questo se Outlander non stesse progettando un grande evento al Comic Con.
[x]
sono proprio contenta che si farà anche la seconda stagione
RispondiEliminasono proprio contenta che si farà anche la seconda stagione
RispondiElimina