Lui non l'aveva fatto, mentre stava lavorando su di lui, e non aveva detto una parola. Non dopo aver visto lo stato delle sue mani: rosse come la corazza di un'aragosta e una vescica lattiginoso che spuntava sul lato del pollice. Lei non aveva detto nulla neanche lei; aveva solo abbassato la camicia dopo aver finito e lo aveva accarezzato delicatamente sul didietro prima di andare a lavare e poi stendere del grasso sulle mani con cautela.
Lei dormiva ormai, anche una forma ricurva rannicchiata in un angolo della cassapanca, ai suoi piedi la culla della piccola Chastity, a distanza di sicurezza dalle braci alte del fuoco. Ogni tanto uno dei pezzi incandescenti di legno si spaccava con un forte crack! e una piccola fontana di scintille.
Si allungò con cautela, come esperimento. Meglio. Ma sia che fosse guarito la mattina o meno, se ne sarebbe andato, anche se avesse dovuto trascinarsi in strada sui gomiti. Gli Hardmans dovevano riavere il loro letto, e lui doveva avere il suo. Il letto di Claire.
Da Written in my Own Hearts's Blood
come posso resistere?!? chi è questa che continua a palpeggiare Jamie? e perché?
RispondiEliminanon ce la farò!!
una donna parecchio fortunata direi XD XD
RispondiEliminaqui c'è un altro estratto collegato...dovrebbe venire prima di questo, penso
http://outlanderworld.blogspot.it/2013/02/estratto-wimohb-circostanze-drastiche.html