Terry Fanning/Moore è la moglie di Ron Moore |
Si parte quindi a fine mese così da avere una buona preparazione e una buona base per tutti; ed è proprio a questo proposito che la Starz ha annunciato di essere in cerca di persone disposte a fare da comparsa.
Nello specifico, la casa di produzione cerca persone -uomini e donne- tra i 16 e i 50 anni, meglio se siano capaci di cavalcare, usare spade, pescare e usare un fucile, dall'aspetto molto naturale (essendo lo sceneggiato ambientato nei primi anni del 700 e del 900 non si può essere fisicamente eccessivi) e senza tatuaggi.
Chiunque pensi di rientrare nella categoria (e ovviamente sia in zona e mastichi un buon inglese) può inviare la richiesta all'indirizzo mail info@gbmcasting.co.uk con 'Outlander' per oggetto della mail.
Ma questa non è la sola collaborazione che la serie chiede ai suoi tanti e affezionati fans; infatti la sezione dedicata ai costumi -diretta proprio dalla moglie di Moore- ha aperto le sue porte, o meglio, le sue sartorie a tutti gli amanti della saga con competenze in vari ambiti sartoriali come uncinetto, decorazione con perline, pelletteria, etc.
E' stato aperto un gruppo su fb Outlander Costume Page in cui è possibile trovare l'elenco completo delle aree artigianali in cui la produzione è impegnata e in cerca di consigli e supporto.
Quindi, tra circa 25 giorni iniziano le riprese, e ancora niente Claire? O.o
RispondiEliminaIntanto sono stati scelti Colum e Dougal, divertente che per quest'ultimo sia stato scelto tale Graham McTavish ^.*