A volte qualche santo si ricorda di noi, che probabilmente non avremo la traduzione italiana della graphic novel ispirata a La straniera (ma si spera nella Corbaccio).
Il sito Scribd ha pubblicato con il conenso di Diana Gabaldon la parte finale della graphic novel, ovvero un making of costituito da tavole e dai dettagli sulla collaborazione tra Diana e l'illustratore Hoang.
Cliccando QUI e facendo scorrere la pagina potrete trovare il making of in tutta la sua gloria, mentre sul sito di Diana potrete vedere (occhio alle coronarie) la tavola sulla prima notte di nozze tra Jamie e Claire! (News del 9 Settembre). Detto francamente...mi è tornata voglia di rileggere La straniera per l'ennesima volta! Guardare per credere!
che spettacolo!!!!!!!!!
RispondiEliminawow!
RispondiEliminaoh mamma....
RispondiEliminaa però
RispondiEliminace l'ho!
RispondiEliminaL'hai ordinato? *_* Anche io al prossimo ordine lo aggiungo!
RispondiEliminal'ho prenotato su ibs circa 15 gg fa e incredibilmente mi è arrivato mercoledì (un giorno dopo l'uscita ufficiale e non ci credevo).l'ho letto e finito.
RispondiEliminama io lo volevo in Italianoooooo :(
RispondiEliminaa me è arrivato il giorno stesso del'uscita!!!!!me lo sto gustando pian piano! assaporando la storia!!!!
RispondiEliminaammazza a pupazza!!!
RispondiEliminanella speranza che il 'signor Corbaccio' si decida a pubblicarla, io ho deciso che me la prendo, anche se di inglese non ci capisco una beata mazza :D non posso perderla *-*
RispondiElimina