Ecco la data di uscita de 'Il Ritorno' in edizione economica TEA:
8 Febbraio2007
Ecco la data di uscita de 'Il Ritorno' in edizione economica TEA:
8 Febbraio2007
IL RITORNO
eccovi in anteprima dal sito della TEA (http://www.tealibri.it/scheda.asp?idlibro=3931) la copertina dell'edizione economica!
Non è bellissima??? *_*
E arriviamo al 3 volume, seconda parte di Dragonfly in amber
Nell'"Amuleto d'ambra" Claire Randall, viaggiatrice nel tempo e nello spazio, aveva incominciato a spiegare una difficile verità alla figlia Brianna: negli anni in cui era ufficialmente data per dispersa, fra il 1945 e il 1946, era in realtà precipitata, attraverso il magico cerchio di pietre di Craigh na Dun, nella Scozia del Settecento, dove si era innamorata follemente del nobile giacobita James Fraser. James e Claire consumano la loro ardente e avventurosa storia d'amore fra campi di battaglia e manieri cupi e misteriosi, consapevoli che Claire si sarebbe ben presto trovata davanti a una scelta difficile: seguire il suo uomo perdendosi definitivamente nel passato, o tornare a un presente che ormai non le appartiene più...
L'Amuleto d'Ambra
Secondo volume delle avventure di Jamie e Claire, questo libro è la prima parte di Dragonfly in Amber. La Corbaccio infatti ha diviso il volume in due libri.
Scozia, 1945. Claire Randall, infermiera militare, attraversa un magico cerchio druidico e, misteriosamente, si trova catapultata nelle Highlands del 1743, straniera in una terra dilaniata dalla guerra e dalle faide dei clan rivali. È il 1968 e dopo vent'anni di silenzio durante i quali Claire non ha svelato a nessuno il suo segreto, torna con la figlia Brianna, una splendida ragazza dai capelli color del rame, alla Collina delle Fate, il luogo incantato dove è cominciata la sua avventura. Qui cerca il coraggio di raccontarle il suo viaggio nel tempo e il suo amore per un guerriero scozzese che in un'altra vita e in un'altra epoca l'aveva conquistata. E sarà nel tentativo di ritrovare il suo amato che Claire si ritufferà nelle vertigini di un passato che dalle terre desolate e solitarie della Scozia l'aveva portata sino alla sfarzosa corte di Versailles. Ma il cammino che dovrà percorrere sarà lungo e non privo di ostacoli e di sorprese...
Il Ritorno prossimamente pubblicato dalla TEA
Sta per arrivare il 3 capitolo della saga in edizione economica.
Sul sito della casa editrice TEA non c'è ancora una data precisa, ma appena verrà resa nota la riportero' qua!
Il primo libro della serie, è ormai introvabile nella sua edizione Corbaccio. Non temete pero' in vendita trovate il libro in edizione economica TEA.
La Straniera
Trama
Nel 1945 Claire Randall, un'infermiera militare, si riunisce al marito alla fine della guerra in una sorta di seconda luna di miele nelle Highland scozzesi. Durante una passeggiata la giovane donna attraversa uno dei cerchi di pietre antiche che si trovano in quelle zone. All'improvviso si trova proiettata indietro nel tempo, di colpo straniera in una Scozia dilaniata dalla guerra e dai conflitti tra i clan nell'anno del Signore 1743. Catapultata nel passato da forze che non capisce, Claire si trova coinvolta in intrighi e pericoli che mettono a rischio la sua stessa vita e il suo cuore.